Cerimonia: scegli l'usato Baby Bazar

Lunedì 18 Aprile 2016

Con l'arrivo della primavera si moltiplicano le occasioni di festa, anche importanti, come battesimi, matrimoni, comunioni, cresime. In queste circostanze anche ai bambini è richiesta una certa eleganza, dobbiamo quindi scegliere un abbigliamento adeguato all'occasione, che sia da cerimonia, o casual chic spesso non è facile scegliere!

Possiamo essere i protagonisti dell'evento, o asemplicemente ospiti invitati, quello che è certo è che la ricerca del vestito giusto non è semplice ne economica! Ci chiediamo se vale la pena spendere grosse cifre per abiti da cerimonia per i più piccoli, che li indosseranno solo poche ore, perchè un completo da cerimonia va bene per una sola stagione. La prossima stagione sarannno già piccoli. non potrai più utilizzarli. Hai pensato allora di acquistare abiti da cerimonia usati per i tuoi bambini da Baby Bazar? Nei negozi secvonda mano Baby Bazar puoi trovare vestiti eleganti e firmati usati in perfetto stato.

 

Infatti sono stati usati al massimo una o due volte, quindi sono come nuovi. Pur essendo abiti di seconda mano li selezioniamo con un'occhio di riguardo a eleganza e qualità. Tu potrai risparmiare anche più della metà del prezzo rispetto al nuovo e scegliere un outfit davvero grazioso per il tuo bimbo.

A Baby Bazar puoi trovate abiti per tutte le esigenze: la piccolina che deve essere elegantissima per il battesimo, il ragazzino invitato al matrimonio che ha bisogno un completo elegante ma con cui possa anche muoversi e giocare con comodità, la bimba che deve portare gli anelli all'altare, il piccolo al suo primo compleanno.

Sul nostro sito puoi visitare vetrina online oppure puoi recarti dirttamente in negozio per trovare vestiti da bimba, completi per maschietti, completini per neonati. Passa a Baby Bazar Busto Arsizio e scegli il meglio per i tuoi bambini!

 

Se invece hai abiti da cerimonia dell'anno scorso che ormai sono diventati piccoli portali in vendita a Baby Bazar Busto Arsizio!