Come lo vesto a Natale? Idee per il tuo bambino

Sabato 19 Dicembre 2015

Baby Bazar Busto Arsizio è il negozio dell'usato 0-12 della provincia di Varese che è sempre con te, in ogni momento della vita del tuo bimbo. E ancora di più durante le occasioni speciali, come il Natale. Oggi vogliamo parlarti del nostro reparto abbigliamento usato bimbo e in particolare dell'abbigliamento per le feste.

Mancano pochi giorni a Natale, come vuoi vestire il tuo bimbo? 2 sono le certezze: deve essere un po' elegante, ma soprattutto comodo, per potersi muovere e giocare liberamente, e ciò che indosserà a Natale lo indosserà solo a Natale, perché si sa, i bambini crescono in fretta e il prossimo inverno sarà troppo grande.

Cosa ne dici di acquistare abbigliamento usato per il giorno di Natale? Come sai anche tu gli abiti eleganti si indossano pochissime volte e poi si mettono via, quindi sono praticamente nuovi. Baby Bazar Busto Arsizio controlla e seleziona con attenzione i capi migliori e di qualità. Vale quindi la pena acquistare capi nuovi per una singola occasione? Certamente no.

Guarda nella nostra vetrina online. Ogni giorno ritiriamo nuovi capi e il nostro assortimento si arricchisce. Non ti resta che approfittare ora della convenienza di Baby Bazar Busto Arsizio. Ecco qualche idea per vestire il tuo bimbo il giorno di Natale.

Per i piccolissimi la scelta di tutine, salopette, abitini è infinita. Il tema di quest’anno sono le tinte neutre, beige, bianco, grigio, ma ci rendiamo conto che sono colori…pericolosi con i bambini. È un attimo sporcarsi.

Con i più grandicelli possiamo sbizzarrirci un po’ di più. Per i maschietti un look elegante ma sportivo, comodo, morbido: T-shirt, maglioncino o cardigan e jeans. Per le ragazzine, beh, c’è solo l’imbarazzo della scelta, lo street style è molto gettonato e permette di essere eleganti senza sembrare principesse, comode ma con stile: abitino in jersey, maxi cardigan e cappottino.Cosa ne dici delle nostre proposte?

E così è tornato anche il Natale, un anno passato in un lampo, ma è stato bello passarlo insieme. Baby Bazar Busto Arsizio ti augura un felice Natale, pieno di sorprese e di cose belle, insieme alla tua famiglia. Auguri!