Baby Bazar ritira abbigliamento invernale!

Martedì 10 Novembre 2015

Novembre è arrivato, qui non fa ancora molto freddo, ma è questione di giorni e scopriremo che i giacconi e i piumini dei bimbi dello scorso anno sono diventati piccoli! Per questo Baby Bazar Busto Arsizio ha già iniziato il ritiro dell'abbigliamento invernale e da neve.

 

Godendoci questi ultimi giorni di caldo possiamo già pregustare la neve e le vacanze in montagna per sciare o passeggiare per i monti. Puoi già iniziare a portarci in vendita l'abbigliamento invernale bimbi che non ti serve più. Con il nuovo sistema di ritiro e vendita dell'abbigliamento usato potrai guadagnare più facilmente e velocemente.

Il nuovo sistema dà notevoli vantaggi sia per chi vende che per chi compra. Esponiamo gratuitamente per te per 60 giorni a prezzo pieno l'abbigliamento usato che non va più bene ai tuoi figli, senza gli ulteriori 30 giorni a prezzo scontato.

Abbiamo deciso di non scontare più i vestiti usati dopo aver studiato a lungo, come network, la compravendita dell'abbigliamento per bambini e dopo esserci accorti di tante piccole cose da modificare per per migliorare ancor di più il nostro sistema. Ecco i 4 motivi principali per cui abbiamo preso questa decisione e in che modo andranno a tuo vantaggio.

  1. Rispetto della stagionalità. Esporre per due mesi ci permete di rispettare meglio le esigenze di abbigliamento della stagione in corso. Troverai sempre quello che ti serve al momento giusto e non vedrai più capi fuori stagione.
  2. Si carica sempre. Riducendo il tempo di esposizione,oltre che rispettare la stagionalità, ci consentirà di evitare blocchi del carico abbigliamento, perché con un ricambio veloce la richiesta sarà sempre alta.
  3. Elevata rotazione. Ogni capo ha una maggior visibilità e più probabilità di vendita.
  4. Prezzo pieno. L’acquirente sceglie di comprare a prezzo pieno per accaparrarsi il capo, senza più aspettae lo sconto, in questo modo potrai vendera i tuoi capi al prezzo giusto.

Prova a vendere i vestiti dei tuoi bambini con Baby Bazar Busto Arsizio! Vedrai come sarà facile e veloce. Ti aspettiamo in negozio!