Baby Bazar Busto Arsizio cerca seggioloni usati

Venerdì 04 Settembre 2015

Ma quanto crescono questi ragazzini? Ti giri un attimo e te li ritrovi seduti a tavola come i grandi, magari in ginocchio sulla sedia per arrivare al piatto comodi, ma ‘Mamma ormai sono grande!’. Che fare allora con il seggiolone che non ti serve più? Vendilo con Baby Bazar Busto Arsizio!

Baby Bazar Busto Arsizio sta cercando attrezzature per l’infanzia e seggioloni pappa usati in particolare, di buona qualità e in perfetto stato. Consoci il nostro sistema di conto vendita? Ecco come vendere il tuo seggiolone usato con Baby Bazar.

  1. Pulisci e controlla con cura il seggiolone. Ricorda che Baby Bazar Busto Arsizio ritira per la vendita solo attrezzature in ottimo stato. Questa è una scelta precisa che abbiamo fatto per dare a chi compra la qualità del nuovo al prezzo dell’usato, perché i nostri figli meritano il meglio, e a chi vende la certezza di guadagnare con facilità da ciò che non usa più.
  2. Portacelo. Gli daremo un prezzo e lo esporremo per te per 60 giorni. Se non verrà venduto entro 2 mesi lo sconteremo per altri 30 giorni.
  3. Con il mandato di vendita ti attiveremo la card nazionale Baby Bazar, una card valida in tutti i nostri baby mercatini, con la quale potrai accedere a MyBabyBazar e controllare in ogni momento, dal tuo pc, lo stato del tuo usato bimbo in vendita e il guadagno accumulato.
  4. Ricorda che puoi cambiare idea in ogni momento, se il tuo seggiolone non è stato prenotato o non è stata versata una caparra. Se è in arrivo un altro bebè o se un’amica ne avesse bisogno, puoi ritirare il tuo seggiolone senza spese.
  5. Il tuo seggiolone usato è stato venduto? Bene. Dopo 15 giorni torna a trovarci e ritirerai il tuo rimborso, pari al 50% del prezzo di vendita direttamente in contanti.
  6. Approfitta della possibilità di vendere il tuo usato anche online con il nostro ecommerce, un modo semplice ma soprattutto sicuro di guadagnare più facilmente e velocemente. Scopri come funziona!

Se il tuo piccolo ormai non è più abbastanza piccolo per usare il seggiolone e vuoi darlo via, ma vuoi anche guadagnarci, vieni a Baby Bazar Busto Arsizio, il mercatino dell’usato per bambini della provincia di Varese.