Trio usati, praticità e convenienza.

Giovedì 20 Agosto 2015

Il trio, composto da un'unica struttura con ruote a cui si possono attaccare con un sistema a incastro navicella, ovetto e passeggino, può accompagnare il bambino dalla nascita ai 3 anni con un’unica spesa iniziale. E' un oggetto utile e pratico che va scelto con cura.

La navetta per i primi mesi, aiuta il neonato quando non è in grado di sostenere la testa e la schiena e si può usare anche per la nanna e i riposini. L’ovetto, cioè il seggiolino auto (classe 0+) si può utilizzare dalla nascita fino ai 13 kg di peso. E infine il passeggino accompagna il bambino anche fino ai 2 o 3 anni di età.

L’acquisto del trio si rivela comodo soprattutto nel primo anno, per spostare il neonato dalla casa all'auto senza svegliarlo o passare dal seggiolino auto al passeggino con un semplice gesto. Una grande comodità che molte famiglie scelgono con l’acquisto del trio.

I costi di un trio nuovo vanno dai 250 ai 900 euro, considerando diversi accessori in dotazione, qualità e marche differenti che si posizionano su diverse fasce di mercato. Al di là delle differenze ogni trio in commercio è comunque valido e sicuro dal punto di vista delle norme, della sicurezza nel trasporto e deve esibire l’omologazione per il trasporto in auto.

Trovare un trio usato in buone condizioni è molto facile, infatti i bambini sfruttano un po' di più il passeggino, mentre navetta e ovetto vengono utilizzati principalmente entro il primo anno di vita e spesso rimangono perfetti anche dopo l'uso di un paio di bambini.

Scegliere di acquistare o vendere un trio usato permette di rimettere in circolo oggetti funzionanti, spesso anche di recente acquisto (uno-due anni), offre un’opportunità di acquisto a prezzi contenuti, fa  bene all’ambiente evitando la produzione di nuovi oggetti e libera spazio in casa o in cantina, perchè lo spazio in famiglia non basta mai!

A Baby Bazar Busto Arsizio ritiriamo trio usati in ottimo stato, se ne hai uno che non utilizzi più portalo in negozio per una valutazione gratuita!

Trio usato bimbi: compralo o vendilo a Baby Bazar Busto Arsizio!