DOVE SIAMO

Giovedì 30 Aprile 2015

 

Dal centro di Busto Arsizio:

imbocca via XX Settembre e vai sempre dritto fino al semaforo del Buon Gesù. Al semaforo gira tutto a sinistra sulla SS33 Sempione. Trecento metri avanti ci trovi sulla destra nello stesso edificio del Penny Market. Per entrare nel parcheggio devi svoltare a destra in via Gramsci.

Dall' Ospedale di Busto Arsizio:

da via Arnaldo da Brescia (ingresso/uscita del pronto soccorso) al semaforo gira a sinistra e sui Cinque Ponti segui le indicazioni per Castellanza. Una volta imboccata la SS33 Sempione vai sempre dritto. Siamo subito dopo la concessionaria BMW Auto Class nello stesso edificio del Penny Market. Per entrare nel parcheggio devi svoltare a sinistra in via Gramsci.

Dall'Uscita dell'autostra di Busto Arsizio:

Imbocca Via per Fagnano Olona e segui le indicazioni per Castellanza fino a raggiungere la SS33 Sempione. Procedi seguendo sempre per Castellanza. Siamo subito dopo la concessionaria BMW Auto Class nello stesso edificio del Penny Market. Per entrare nel parcheggio devi svoltare a sinistra in via Gramsci.

Dall'uscita dell'autostrada di Castellanza:

Segui le indicazioni per Busto Arsizio sulla SS527 e poi segui la SS33 Sempione fino al semaforo del Buon Gesù. Prosegui sempre sulla SS33 fino a vedere sulla destra il Penny Market.  Siamo nello stesso edificio del Penny Market. Per entrare nel parcheggio devi svoltare a destra in via Gramsci.

 

Ti aspettiamo in negozio!