Bici usate bimbi a Baby Bazar Busto Arsizio

Lunedì 04 Maggio 2015

Non sarebbe una bella idea prendere l’abitudine, qualche volta, quando è possibile,  di andare a scuola e al lavoro in bici? Ne guadagneremmo in salute e di sicuro risparmieremmo in carburante. Abituando i bimbi fin da piccoli a spostarsi in bici non sarà un problema, anche da grandi, rinunciare all’auto, al traffico e allo stress.

Ma come fare a scegliere la bici giusta se da un anno all’altro ti ritrovi a doverla sostituire perché crescono alla velocità della luce? Baby Bazar Busto Arsizio in questo caso è un tuo grande alleato. Vieni a scegliere una bicicletta usata per i tuoi bambini e tutti gli accessori bici usati, utili e necessari: casco, gomitiere, ginocchiere e anche il seggiolino bici usato se tuo figlio è ancora troppo piccolo per pedalare.

Le biciclette usate di Baby Bazar Busto Arsizio hanno una caratteristica in comune, hanno già vissuto un sacco di avventure insieme ad un altro bambino, eppure sono ancora perfette. Se questa non è una certezza di qualità non so proprio cosa lo sia.

Ma non è un caso. Quando anche tu, che sicuramente hai una bici usata troppo piccola che non sai dove mettere, la porti in conto vendita nel nostro negozio, noi la controlliamo con cura insieme a te. Tu sai che deve essere in perfetto stato, pulita, le gomme e le camere d’aria devono essere perfette, la catena non arrugginita. Migliore è lo stato del tuo usato bimbo in conto vendita più alto sarà il prezzo di vendita e quindi il tuo guadagno. Questa è una grade garanzia di qualità quando sei tu a cercare una bicicletta usata per il tuo piccolo ciclista!

Scegliere l’usato bimbo a Baby Bazar Busto Arsizio, il baby mercatino della provincia di Varese, è già di per sé un gesto profondamente ecosostenibile, oltre che un sicuro risparmio. Quale miglior modo di affrontare anche un modo ecologico, economico e divertente di spostarsi in città o per brevi tratti?

Conosci Bimbinbici? Si tratta di una manifestazione, che si svolge in centinaia di città in tutta Italia, in cui, attraverso una pedalata in allegria per le vie urbane, si vuole sostenere una viabilità sostenibile e promuovere l’uso della bicicletta per gli spostamenti tra ragazzi e bambini. L’evento inoltre vuole portare ad una riflessione sulla necessità di creare nuove aree verdi e piste ciclabili che permettano una mobilità su due ruote anche per i più piccoli in completa sicurezza. Bimbinbici si svolgerà domenica 10 maggio in molte città italiane. Scopri quali sono le città aderenti più vicine a casa tua e poi monta in sella!