Ritiro abbigliamento primaverile usato

Martedì 17 Febbraio 2015

Quest'anno passato il meteo ci ha preso un po' in giro, ma anche se l'inverno sembra appena arrivato noi ci prepariamo alla primavera!

Qui da Baby Bazar Busto Arsizio iniziamo il ritiro di capi primaverili! Siamo pronti infatti a ritirare abbigliamento usato e scarpe usate più leggeri, in tinte chiare e pastello, per prepararci all'arrivo della primavera e dei suoi colori!

Valutiamo giacche e piumini leggeri, giacche di jeans, pantaloni lunghi leggeri, maglie in cotone a maniche lunghe, felpe, maglioncini di cotone, abiti e gonne di medio peso, pagliaccetti di cotone, scarpe da ginnastica, mocassini e ballerine.

A fianco dell'abbilgliamento usato ritiriamo come sempre:

attrezzature per la pappa, la nanna e il bagnetto (seggiolini da tavolo, alza sedia, seggioloni reclinabili, culle, riduttori lettino, lettini da campeggio, trio usati, passeggini, passeggini a ombrello, fasciatoi, vaschette, sedili ergonomici e sostegni per i più piccoli)

giocattoli (primi passi, spingi spingi, cavalcabili, girelli, box, automobiline a pedali, cavalli a dondolo)

attrezzature per gli spostamenti in auto e bici (seggiolini auto da 0-18 kg,  9-18 kg,  9-36 kg e 15-36 kg, alzatine per auto, accessori auto bimbo, accessori bicicletta)

articoli di puericultura leggera usati (sterilizzatori, scaldabiberon, bilance pesabimbi, cuscini allattamento, paracolpi).

Valuteremo attentamente i vostri articoli e li esporremo in negozio gratuitamente con il Sistema del Contovendita dell'usato di Baby Bazar! Potrete guadagnare con la loro vendita il 50% del prezzo di etichetta, rimborsato in contanti, senza obbligo di acquisto!

 

Ci trovate sulla SS33 (strada statale del Sempione), ang. via Grmasci a Olgiate Olona, presso il Penny Market!