Abbigliamento e attrezzature da sci a Baby Bazar!!

Martedì 06 Gennaio 2015

L'inverno è arrivato e si avvicinano le settimane bianche... I bambini non vedono l'ora di giocre sulla neve e tentare le prime sciate dell'anno! Sappiamo tutti che lo sci è uno sport costoso, non sarebbe bello se potessimo rispormiare almeno sulle attrezzature e sull'abbigliamento da sci? Oggi è finalmente possibile!!

Da Baby Bazar Busto Arsizio puoi già trovare capi di abbigliamento e accessori per la neve e lo sci: giacche, tute, sci, scarponi, c'è tutto quello che serve per divertirsi sciando o giocando sulla neve!

Baby Bazar Busto Arsizio seleziona solo capi di qualità e ottime marche, troverai giacche da sci, salopette, tute intere o spezzate, sci, scarponi a prezzi super convenienti! Uno sport costoso diventa accessibile grazie alle posibilità offerte dal riuso!

E se avete capi di abbigliamento da neve e per lo sci che ai vostri bimbi non stanno più... cosa aspettate? Portateli in vendita da Baby Bazar Busto Arsizio! E' possibile guadagnare il 50% del valore, da ritirare in contanti 15 giorni dopo la vendita direttamente in negozio.

Oltre all'attrezzatura da sci ritiriamo abbigliamento usato e accessori per tutti gli sport: la ginnastica artistica e ritmica, danza classica, equitazione, nuoto, tennis... Saremo felici di selezionare i vostri oggetti ed esporli gratuitamente in negozio!

 

Ti aspettiamo a Olgiate Olona sulla SS33 ang. via Gramsci (presso Penny Marcket)!