Abiti di carnevale usati: vendili con Baby Bazar

Martedì 20 Gennaio 2015

L’Epifania tutte le feste si porta via. Ma finite le feste natalizie, ecco che inizia il Carnevale! Un periodo di giochi, scherzi, coriandoli e maschere. Lo sai che da Baby Bazar Busto Arsizio ci stiamo già organizzando per offrirti la più vasta scelta di abiti di Carnevale usati?

Più dell’abbigliamento, più delle attrezzature e dei giocattoli, gli abiti di Carnevale sono alcune tra le cose che più di altre conviene acquistare usate. Quante volte il tuo bambino utilizza il suo costume di Carnevale? Alle feste, magari in qualche passeggiata, ma non più di qualche volta. E poi? Passato martedì grasso il vestito si mette via e l’anno successivo è troppo piccolo per essere riutilizzato.

Portaci il costume di Carnevale che il tuo bimbo non usa più. Dalla sua vendita potrai guadagnare il 50% del prezzo. Così potrai acquistare un abito della sua misura, magari del suo personaggio preferito, sempre tra i costumi di Carnevale usati che troverai da Baby Bazar Busto Arsizio. Orsetti, animali, supereroi, fate e folletti, mostri e streghe come ad Halloween (hai notato che le maschere della tradizione non si vedono più? Arlecchino, Pulcinella, a tante altre).

Ricorda solo alcune piccole regole quando decidi di vendere il tuo costume usato. Deve essere lavato e stirato. Non deve essere danneggiato o incompleto. Come tutto ciò che viene messo in esposizione per la vendita ci teniamo che i nostri clienti trovino sempre il meglio nel nostro negozio. E poi, migliore sarà la qualità, più alto il prezzo di vendita e il tuo guadagno.

E il 14 febbraio dalle 16:00 alle 18:00 in negozio potri reliazzare una fantastica mascherina con materiali ricilosi!!!

Quest’anno martedì grasso arriverà il 17 febbraio, ma il Carnevale ambrosiano si concluderà sabato 21 febbraio, siete pronti? Da cosa si vestiranno i tuoi bambini? Se non ci hai già pensato fai un salto da Baby Bazar Busto Arsizio. Ti aspettiamo!

Approfondisci: Carnevale