Giocattoli usati a Baby Bazar

Martedì 16 Dicembre 2014

All'arrivo di un bebè in famiglia parenti e amici si prodigano in regali sempre molto graditi, certo, ma talvolta doppi o non perfettamente azzeccati. Molti dei giochattoli arrivati in dono saranno utilizzati solo in parte.

I giocattoli, infatti, sono uno dei regali più gettonati. Per evitare il problema della taglia di abbigliamento che il piccolo vestirà alla nascita, regalare un giocattolo risolve qualsiasi problema.

Ed ecco che la casa si riempie di un numero di giochi esagerato, che poi per la maggior parte rimangono dimenticati in ceste ad occupare spazio. Non sarebbe bello se questi giocattoli usati così poco potessero trovare una nuova casa? Sonagli e peluche, giochi sonori e giostrine per la culla se tenuti in buono stato e lavati per bene, possono trovare nel mercato dell'usato nuove possibilità  e far felice un altro bambino! In questo modo il consumismo sfrenato viene rallentato e con i soldi ricavati dalla vendita dei giochi usati si possono acquistare altri oggetti utili e divertenti per i nostri figli.

E quanta soddisfazione quando in negozio si vede la gioia dei bambini nel trovare un giocattolo usato a un prezzo accessibile, il che rende felici loro, il portafoglio della mamma e anche la famiglia che ha messo in conto vendita quello specifico articolo. Quanto si può risparmiare nell'acquisto di una bambola? In un negozio come Toyscenter ad esempio una Sbrodolina può arrivare a 70-80 euro, una Bambola Sbrodolina usata e tenuta in ottimo stato da Baby Bazar ne viene solo 20-25. Quanto viene invece una pista di Cars? Nuova si aggira sui 45 euro, una pista usata, invece, ne costa circa 10. E una Fiat 500 di Barbie? Nuova è venduta a 60 euro, usata si trova a 15-20. Incredibile? No, possibile.

I bambini di ogni età trovano a Baby Bazar il giocattolo usato che più gli può piacere, con sconti dal 50 al 70% rispetto al nuovo. I giochi usati sono attentamente selezionati per offrire la massima garanzia, anche di sicurezza. Gli operatori dell’usato nel selezionare un giocattolo, analizzano le parti, verificando, se si tratta di articoli con elementi elettronici, che funzionino correttamente. Il marchio CE, apposto sui giochi legali, viene controllato in fase di carico della merce per offrire la massima sicurezza.

Puoi vendere e comprare giochi usati a Baby Bazar, con un vantaggio in più: insegni ai tuoi bimbi a tenere con cura le loro cose, perché potrebbero tornare utili ad altri, e inoltre salvaguardi l’ambiente. E visto che i bambini amano variare giochi e interessarsi a cose ogni giorno diverse, puoi accontentare la loro creatività con stimoli diversi senza per forza dover svuotare il portafoglio.

Tanti genitori, zii e nonni vengono nei negozi dell’usato per bambini per trovare offerte davvero incredibili e si rivolgono regolarmente ai nostri punti vendita per un suggerimento, o anche per un’idea regalo. Regalare un gioco usato consente di risparmiare e di fare una scelta consapevole.

Giocare è un diritto di tutti i bambini e con Baby Bazar è facile, economico e anche ecologico!

 

Ti aspetttiamo in negozio!!!

Approfondisci: giocattoli usati