Regala Lego usati al tuo bimbo per Natale!

Giovedì 04 Dicembre 2014

Esiste un gioco che mette d’accordo grandi e piccini, che appassiona tutti: il Lego. Lego classici, Lego Duplo, mattoncini morbidi per i più piccoli, costruzioni MegaBlocks e tante altre. Quasi tutti i bimbi desiderano trovare i mattoncini da costruzione sotto l’albero.

Cosa ne dici di regalare Lego usati al tuo bimbo per Natale? È uno splendido regalo e soprattutto avrai la possibilità di risparmiare anche più del 50% rispetto al nuovo. Perché, diciamocelo, il Lego è bellissimo, divertente e ci si possono fare mille cose, ma è anche piuttosto caro.

Da Baby Bazar Busto Arsizio puoi trovare Lego e mattoncini di altre marche a prezzi imbattibili, a volte ancora nelle confezioni originali. Prova a guardare nella nostra vetrina online e poi passa a trovarci in negozio. Chissà, magari tra i tanti giocattoli usati troverai anche quello che fa al caso tuo.

La Lego ha creato collezioni per tutti i gusti e tutte le età e non ha mai perso il suo smalto. Leggi qui la sua storia. Al momento le collezioni che vanno per la maggiore sono sicuramente la serie di Lego Chima, Ninjago e la serie collegata al film ‘The Lego Movie’ per i maschietti. Il mondo fashion di Lego Friends invece è tutto dedicato alle bimbe.

Ci sono state collezioni fortunate, altre meno. Alcune sono diventate parte della storia dei giocattoli, delle vere e proprie icone. Insomma con il Lego non si sbaglia mai. E già vi vediamo la mattina di Natale ad aprire i pacchetti e mettervi subito al lavoro tutti insieme. È il miglior modo di iniziare la giornata del 25 con il tuo bambino.

Quale bambino può resistere alla pista del treno di Lego Duplo? Scegliere un giocattolo usato per i regali di Natale è sempre la scelta più azzeccata e consapevole, ma con i Lego lo è ancora di più. Perché con i Lego è così. In ogni forma, sono ben accetti. Anzi, acquistano valore proprio grazie al tempo che passa, si passano da una generazione all’altra suscitando ogni volta grandi entusiasmi.

Vieni da Baby Bazar Busto Arsizio e scegli i Lego usati per i tuoi regali di Natale. Nel nostro reparto giochi avrai la possibilità di fare uno shopping natalizio responsabile risparmiando. Ti aspettiamo!

Approfondisci: giocattoli usati