Natale ecologico e conveniente a Baby Bazar Busto Arsizio!

Martedì 28 Ottobre 2014

Qui da noi a Baby Bazar Busto Arsizio stiamo incominiciato a selezionare i giocattoli da esporre in negozio per il Natale 2014!

Cerchiamo biciclette, cucine in miniatura e accessori, cavalli a dondolo, giochi in legno, moto e macchine elettriche, Barbie con arredamenti e accessori, case di bambola, giochi in scatola, piste per le macchinine e molto altro!

Puoi portaci i giocattoli usati che il tuo bimbo non usa più, ma ancora in ottimo stato! Li selezioneremo e li esporremo per te in negozio attraverso il Sistema del Contovendita di Baby Bazar. Ricorda di controllare che i giochi abbiano tutti i pezzi e siano puliti! Se sono elettronici proveremo il funzionamento con le pile.

Per ogni oggetto venduto in negozio ti verrà riconosciuto il 50% del valore dato all'oggetto in fase di carico, il rimborso sarà in contanti e senza obbligo di spesa.

I carichi si effettuano da lunedì pomeriggio a venerdì dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 18:30, il sabato solo su appuntamento. Si selezionano fino a un massimo di 10 oggetti per persona al giorno.