Viviamo l’usato anche in vacanza: ecco perché!

Giovedì 07 Agosto 2014

Noi siamo in vacanza ma vi pensiamo e ci guardiamo in giro. Stiamo pensando a quante cose bisogna pensare quando si parte per una vacanza con dei bimbi. Proprio tante! Vestiti, tanti tanti cambi, costumi, giochi, attrezzature. Anche le macchine più grandi improvvisamente hanno carenza di spazio vero?

E tante di quelle cose le dobbiamo magari comprare proprio per quell’occasione, per quella vacanza. Ma vale davvero la pena di acquistarle nuove? Il più delle volte scegliere l’usato per il vostro bambino può essere la mossa giusta.

Un lettino da viaggio che viene utilizzato solo poche volte all’anno e poi viene messo in cantina praticamente nuovo, un passeggino leggero, un seggiolino da tavolo per le serate fuori. Oppure i giochi da spiaggia, usati per qualche giorno e poi, soprattutto se andiamo all’estero e dobbiamo prendere l’aereo, magari regalati a qualche bimbo conosciuto in vacanza.

Ma sono tante le cose che conviene comprare usate e per molte ragioni. Prima di tutto, beh, conviene. Da Baby Bazar Busto Arsizio potete trovare ciò che vi serve ad un prezzo molto inferiore al prezzo di mercato, anche più del 50%, ma senza rinunciare alla qualità del nuovo. Da noi troverete solo oggetti in ottimo stato.

Inoltre spesso si tratta, come dicevamo, di oggetti o attrezzature che utilizzerete solo poche volte o per un breve periodo, quindi potrete spendere meno e sarà un oggetto già utilizzato pochissimo.

Potrete guadagnare. Si perché una volta che non servirà più a voi potrete rivendere quell’oggetto riguadagnando parte di quanto speso direttamente in contanti. Pensateci, acquistare un lettino da viaggio al 50% del prezzo di mercato, utilizzarlo finchè vi farà comodo, e poi rivenderlo nuovamente da Baby Bazar. Il risparmio sarà ancora maggiore.

E come non pensare a quanti sprechi si eviteranno. Sapete come la pensiamo. Riuso, riutilizzo, riciclo sono concetti molto importanti per noi. Anche quando si parte per le ferie non dimentichiamoli.

Vi aspettiamo al nostro rientro! Buone ferie a tutti!