Ritiro abbigliamento autunno

Martedì 19 Agosto 2014

Carissime amiche e amici di Baby Bazar Busto Arsizio, da lunedì 18 agosto abbimao iniziato il ritiro dei capi per l'autunno.

Ricordiamo le modalità:

1) Il ritiro viene effettuato dal lunedì al venerdì in orario di apertura (9:00-12:30 e 15:00-19:00), chiediamo la cortesia di arrivare con circa mezz'ora di anticipo rispetto all'orario di chiusura per poter procedere al carico con la calma e l'attenzione dovuta.                                                                     

2) Visioniamo al massimo15 capi di abbigliamento selezionati e in stagione: vi consigliamo di fare una prima selezione a casa di capi attuali e in buono stato, di lavarli e stirarli. Ritiriamo abbigliamento intimo e calzine solo se sono nuovi e ancora etichettati. Non ritiriamo capi senza etichetta della marca e dell'età/misura. Oltre ai 15 pezzi di abbigliamento ritiriamo anche scarpe autunno-inverno in ottimo stato. Per i vestiti invernali, i giacconi pesanti e l'abbigliamento/attrezzatura da neve o da sci e costumi di Halloween il ritiro inizierà a fine settembre.

3) Daremo la precedenza ai capi firmati e di marca medio-alta.

Il ritiro delle attrezzature, dei giocattoli e dei libri non segue la stagione ma prosegue tutto l'anno. Cerchiamo in particolare: passeggini, pedane per passeggini, trio, alzasedia, cancelletti, barriere per letto, fasciatoi (anche con cassettiera), seggiolini auto.

A presto!