Convention 2014, Baby Bazar Busto Arsizio: presente!! #exp14

Martedì 17 Giugno 2014

 

Eccoci a una settimana di distanza dalla fine della Convention, con tante infomazioni ormai metabolizzate e altrettanti spunti di approfondimento su cui lavorare. Sono stati due giorni intensi e divertenti, ho avuto l'occasione di conoscere persone interessanti e di vedere con i miei occhi non solo l'affiatamento che lega i bravissimi componenti della squadra Leotron, ma anche l'amicizia e l'affetto che unisce i diversi gestori dei negozi, anche lontani tra loro.

Martedì scorso a un cliente che mi chiedeva informazioni su Baby Bazar ho detto "la nostra famiglia è composta da più di 50 negozi" e lui si è stupito di questa parola, "famiglia", usata per definire una catena di negozi. Ma ripensandoci è proprio così, e la parola mi è uscita spontaneamente forse perchè ancora sentivo l'atmosfera della Convention, durante la quale il tema del "fare gruppo", "fare squadra" è stato forte e costante.

La crescita del network dipende dalla crescita dei suoi singoli negozi, e allo stesso modo la crescita dei singoli è spinta  dal gruppo, perchè è solo tutti insieme che è possibile fare “la grande differenza” (cit. Sebastiano Zanolli) e segnare la strada del settore dell’usato bambini, con ben chiaro l'obiettivo di promuovere uno stile di vita ecosostenibile, il rispetto dell’ambiente e l’economia famigliare.

ExPerience 2014 è stata per me il miglior modo di iniziare questa avventura, a un solo mese dall'apertura del punto vendita, un'occazsione preziosa per crescere professionalmente e per creare legami.

In poche parole: due giornate splendide!!