Materiale scolastico usato: venilo con Baby Bazar!

Martedì 24 Giugno 2014

 

La scuola è finita e gli accessori vari e diversi per la scuola, spesso poco utili e molto costosi ora non servono più, rimangono in casa a impolverarsi.

Cosa si può fare con grambiuli, zaini, astucci?

Mamme a papà adesso hanno un alleato: Baby Bazar!

Baby Bazar è il network di negozi dell'usato, diffuso in tutta Italia, dove i genitori possono portare gli oggetti di cui i loro bambini non hanno più bisogno, purchè siamo ancora in buono stato.

Proprio così, i materiali scolastici che i bambini non usano più e sono ancora in perfetto stato si possono mettere in esposizione nei negozi Baby Bazar e alla vendita si ricava denaro in contanti. Questi soldi sono utili per acquistare prodotti nuovi, magari proprio tra quelli bellissimi e alla moda in esposizione a Baby Bazar!

In questo modo il risparmio è assicurato e la qualità dei prodotti anche, perché i titolari dei punti vendita mettono in esposizione solo merce attentamente selezionata e in ottime condizioni.

Quando l'inizio della scuola si avvicina, i genitori non devono più temere i prezzi stellari dei materiali necessari, perché con Baby Bazar si garantiscono oggetti perfetti al miglior rapporto qualità/prezzo.

 Vieni a trovarci a Baby Bazar Busto Arsizio!!!