Apre a Busto Arsizio il nuovo Baby Bazar

Lunedì 19 Maggio 2014

 

Non chiamateci ‘mercatino dell’usato’, quello che vi offriamo è un negozio in piena regola. Una boutique per bambini, ma conveniente e di ottima qualità. A Busto Arsizio arriviamo con un nuovo Baby Bazar, la rivoluzione del mondo dell’usato per l’infanzia. Conveniente, garantito ed ecologico. Per evitare gli sprechi guardando al portafoglio ma anche all’ambiente.

Sapete già come funziona? Da noi potete acquistare oggetti, abiti, attrezzature per l’infanzia di seconda mano risparmiando anche oltre il 50% del prezzo dello stesso oggetto da nuovo. E troverete una qualità che ci contraddistingue perchè mettiamo in vendita solo ciò che è ancora in perfetto stato. Troverete solo usato garantito.

Potete anche vendere il vostro usato. Portandoci i vostri oggetti noi li esporremo per voi, non li acquisteremo perché lavoriamo in conto vendita, ma saremo la vostra vetrina e potrete avere un rimborso pari alla metà del prezzo di vendita.

Ma non è finita. Vogliamo essere il più possibile vicini alle esigenze di voi genitori, sempre di corsa. Così vi offriamo sempre più servizi online.

La card nazionale di Baby Bazar vi permette di controllare lo stato dei vostri oggetti in vendita comodamente dal vostro pc.

In più accedendo alla nostra vetrina sarete sempre aggiornati in tempo reale sugli oggetti in vendita nel nostro negozio.

Non perdete le nostre occasioni! Venite a conoscere la qualità del nostro usato garantito, scommettiamo che non saprete dire se sono davvero oggetti di seconda mano?