Baby Bazar: vendere il tuo usato è semplicissimo!!!

Martedì 03 Giugno 2014

Se devi vendere il tuo usato la soluzione è Baby Bazar Busto Arsizio, il rivoluzionario negozio dell’usato per bambini.

Quando i bambini crescono molte delle cose che hanno usato e dismesso dopo pochi mesi sono ancora in perfetto stato. Si lavano, si stirano e si piegano, per poi essere dimenticate in sacchetti o scatoloni. Certo non si possono buttare!

E chi diventa nonna va in cantina a ripescare quei sacchetti e ne tira fuori i vestitini di 30 o 40 anni fa, ancora perfetti, come nuovi e molto, molto vintage. Ma c’è un’alternativa. Baby Bazar è il network dell’usato garantito che ti permette di guadagnare da ciò che i tuoi bambini non usano più.

Ti spieghiamo come fare in 5 semplici passi.

1. Fai una prima selezione a casa degli oggetti che vuoi vendere. I vestiti devono essere lavati, stirati e in ottimo stato. Le attrezzature e i giocattoli devono essere puliti, funzionati e non avere parti deteriorate.

2. Portaci in negozio la tua selezione. Noi controlleremo e insieme valuteremo il prezzo di vendita. Ricorda che migliore è la qualità del prodotto più alto sarà il prezzo.

3. Non acquisteremo il tuo oggetto ma lo prenderemo in conto vendita e lo esporremo gratuitamente per 60 giorni, trascorsi i quali applicheremo uno sconto sul prezzo pattuito. Quando prenderemo in carico la merce inoltre ti consegneremo la card nazionale Baby Bazar che potrai utilizzare in tutti i nostri punti vendita e con la quale potrai iscriverti sul nostro sito internet.

4. Rimani informato. Controlla direttamente da casa tua i tuoi oggetti in giacenza, le vendite, e il guadagno accumulato nell’area mybabybazar con la tua card.

5. Vieni a ritirare il tuo rimborso in contanti!

Se cambi idea puoi riprendere il tuo oggetto ancora invenduto gratuitamente in ogni momento, purchè non sia stata versata una caparra.

In più hai l'occasione di donare. Infatti eventuali articoli invenduti che non intendi riprendere vengono donati ad associazioni ONLUS.

Allora... non trovi anche tu che sia facile e conveniente? Vendere il tuo usato per bambini conviene da Baby Bazar Busto Arsizio