Riuso a Baby Bazar Busto Arsizio

Martedì 06 Maggio 2014

Il vostro bambino è cresciuto e non usa più il passeggino? Ormai è troppo grande per il seggiolone? E quelle belle magliette dell'anno scorso non gli entrano più?

 

Tutte le attrezzature e gli oggetti che il vostro bambino non usa più e che sono ancora in buono stato possono rinascere a nuova vita nelle mani di qualcun altro che sostiene il riuso come noi di Baby Bazar Busto Arsizio.

Se lo porti a Baby Bazar ogni seggiolone, passeggino, vestitino, giocattolo, ben pulito e completo in tutte le sue parti, trova posto in una nuova famiglia.



Il vecchio proprietario può ottenere del denaro contante da investire in acquisti più funzionali all'età del proprio bimbo. Il rimborso è disponibile 15 giorni dopo l'avvenuta vendita del passeggino, seggiolino, lettino o altra attrezzatura, come per tutti gli articoli bambino presenti a Baby Bazar Busto Arsizio.

Baby Bazar Busto Arsizio mette a disposizione 200 metri quadri di esposizione per accogliere in contovendita tutte le attrezzature e gli oggetti che il vostro bimbo non usa più.

Vieni a trovarci!