A Natale i giocattoli usati diventano regali

Sabato 04 Novembre 2017

natale bimbi 

Cosa vorrebbero trovare i tuoi bimbi sotto l’albero? Giocattoli, naturalmente! Durante il periodo delle festività natalizie, inutile negarlo, la casa verrà invasa da nuovi giocattoli: nonni, zii, amici, parenti… tutti quanti ci terranno a fare almeno un pensierino ai piccoli di casa. E allora forse è meglio cominciare già da ora a liberare un po’ di spazio… che cosa ne dici?

Guadagna spazio e liberati del superfluo

La cameretta dei tuoi bimbi è già zeppa di oggetti e ti sembra il caso di fare un po’ di decluttering prima del Natale? Ottima idea, anche perché se porti l’usato bimbo ancora perfetto a Baby Bazar, può trasformarsi in una splendida idea regalo per altri bambini.Ti piacerebbe?

giocattoli usati

Siamo certi che anche tuo figlio, come tutti i bimbi, abbia molti oggetti e giocattoli che non utilizza davvero: alcuni non gli interessano più perché è cresciuto, con altri invece non ha mai giocato. Sai cosa puoi fare? Elimina quelli rotti e usurati, seleziona quelli funzionanti e ben tenuti per portarli nel nostro punto vendita ed essere venduti.

Dai peluche alle Lego, dalle Barbie alle Action Figures, dai giocattoli in legno a quelli da tavolo, siamo alla ricerca di tutto ciò che i nostri clienti possono acquistare come regalo per i loro bimbi. E tu, che cosa ci vuoi portare?

Come fare

Seleziona gli oggetti più belli che ai tuoi bimbi non servono più, preparali ben puliti, assicurati che siano funzionanti, e portali nel nostro punto vendita. Ricorda che a Baby Bazar ritiriamo soltanto usato recente e in perfette condizioni per garantire il meglio ai nostri clienti e una concreta possibilità di vendita a te.

Ci troviamo in via Gramsci angolo SS33 Sempione, ad Olgiate Olona (VA). Quando puoi portarci il tuo usato bimbo? Durante l’orario di apertura, dal lunedì pomeriggio al venerdì, fino alle ore 18. Il giovedì pomeriggio ritiriamo solo attrezzature, mentre il sabato ritiriamo attrezzature e giochi solo al mattino. Non dimenticare che visioniamo un massimo di 10 articoli a cliente al giorno.

Una volta che ci avrai affidato i tuoi giocattoli e le tue idee regalo, penseremo a tutto noi, e tu dovrai solo tenere monitorata la tua area riservata online per sapere quando hai venduto e quanto hai guadagnato. Infine, tornerai a ritirare i tuoi contanti.

Vendere con Baby Bazar è semplice, che cosa aspetti? Guadagna spazio nella cameretta e passa ad altri i giocattoli usati dei tuoi bimbi!