Devi vendere il trio? Ecco come funziona a Baby Bazar
Baby Bazar Busto Arsizio
dove siamo:
Via Gramsci angolo SS33 Sempione
Olgiate Olona (VA)
Tel. 0331 640508
bustoarsizio@babybazar.it
bustoarsizio.babybazar.it
LUN 15:30 19:00
MAR 09:30 12:00-15:30 19:00
MER 09:30 12:00-15:30 19:00
GIO 09:30 12:00-15:30 19:00
VEN 09:30 12:00-15:30 19:00
SAB 10:00 12:00-15:30 19:00
DOM Chiuso

NB: i carichi si fermano alle 11:30 la mattina e alle 18:30 il pomeriggio. Il sabato pomeriggio si ritira solo su appuntamento.           

Visioniamo un massimo di 10 articoli a persona alla settimana! I capi devono essere recenti, lavati e stirati. I giocattoli, le attrezzature e gli articoli di puericultura devono essere puliti e funzionanti.

Ci riserviamo di limitare i carichi nei giorni o nei periodi di maggior affluenza.

I ritiri sono stagionali:

luglio-agosto: capi autunnali

settembre-ottobre: capi invenali

ottobre-novembre: attrezzatura neve e sci e giochi per Natale

gennaio-febbraio: costumi di carnevale e capi primaverili

marzo-aprile: capi estivi, bici e seggiolini bici, giochi da giardino

maggio-giugno: abbigliamento mare e attrezzature e giochi da mare.

giugno-agosto: articoli scuola e asilo.

Tutto l'anno: attrezzature, puericultura, libri e giocattoli.

Per conoscere le marche che ritiriamo clicca qui.

Ci trovate sulla SS33 del Sempione, al confine tra Busto Arsizio, Olgiate Olona e Castellanza tra la concessionaria BMW e il Lidl, di fronte al Carrefour, presso il Penny Market (siamo all'interno del supermercato). Più info sui percorsi qui.

Ampio parcheggio per carico e scarico articoli in tutta sicurezza.







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Devi vendere il trio? Ecco come funziona da noi
Baby Bazar Busto Arsizio
Martedì 04 Aprile 2017

passeggino trio usato

Ricordi quando con il tuo pancione hai fatto il giro di tutti i negozi di articoli per l’infanzia per cercare il passeggino perfetto? E alla fine lo ha trovato: comodo, confortevole, leggero, pratico, un trio che ha davvero tutto. Ed è stata una scelta ardua, tra modelli completamente diversi tra loro, con prezzi abbordabili o esagerati. Ma sono stati soldi spesi bene, perché oggi, dopo 3 anni è ancora perfetto. Peccato che non ti serva più.

Dai una seconda vita al passeggino trio usato

Le attrezzature per l’infanzia sono tra gli articoli più ricercati nel nostro negozio dell’usato e quando viene messo in esposizione nel nostro reparto i nostri papà e le nostre mamme sanno bene che hanno davanti un articolo di prima scelta. Sai bene anche tu che selezioniamo con attenzione solo attrezzature in ottimo stato.

Quindi cosa devi fare quando decidi di vendere il trio usato che non ti serve più?

1. Pulisci e controlla con attenzione il tuo passeggino usato. Verifica che non ci siano parti danneggiate e che tutti gli accessori siano presenti (parapioggia, borsa porta-tutto, parasole,…)

2. Portalo a Baby Bazar Busto Arsizio. Ritiriamo lunedì 15.30 – 18.30, dal martedì al venerdì 9.30 – 11.30, 15.30 – 18.30, sabato si apre alle 10 fino alle 11:30. Visioniamo un massimo di 10 articoli a persona a settimana.

3. Esporremo il tuo trio usato fino a 90 giorni, a disposizione di chi vuole toccarne con mano la qualità. È importante che venga esposto in un negozio vero e proprio, pulito e accogliente, a disposizione di chi volesse toccarne con mano la qualità e verificare che faccia al caso suo.

4. Ti attiveremo una card nazionale Baby Bazar con la quale avrai numerosi vantaggi. il più interessante è la possibilità di collegarti alla pagina MyBabyBazar in qualsiasi momento per verificare se il tuo passeggino è stato venduto, le date di scadenza, il guadagno accumulato.

5. Hai cambiato idea? Niente paura. Puoi tornare a ritirare il tuo passeggino quando vuoi purché non sia stata versata una caparra

6. Ricorda che gli articoli invenduto vengono devoluti in beneficenza. Decidi tu se tornare a ritirarli prima della scadenza o permetterci di donarli a chi ne ha bisogno.

7. Torna in negozio a ritirare il tuo rimborso, pari al 50%, una volta effettuata la vendita.

Cosa cerchiamo a Baby Bazar Busto Arsizio?

Le esigenze di ognuno sono sempre molto diverse per questo non ti vogliamo dare indicazioni precise, ma qualche dritta sì. Trio, passeggini, passeggini a tre ruote, passeggini che occupino poco spazio, passeggini leggeri e ultraleggeri in vista della stagione calda e delle prime vacanze, passeggini e trio gemellari, accessori, carrozzine, preferibilmente di marche molto conosciute per la loro qualità e comunque sempre in condizioni perfette, per offrire il meglio ai tuoi compratori e aumentare le probabilità di vendita.

Cosa ne dici? Il tuo trio è pronto ad accompagnare un altro bimbo? Vendilo nel negozio dell’usato della provincia di Varese.



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Lunedì 04 Settembre 2017
Abbigliamento autunno/inverno: vendilo con noi
Venerdì 04 Agosto 2017
Vendi ora i giocattoli usati dei tuoi bimbi!
Martedì 04 Luglio 2017
Ci prepariamo a ritirare l'abbigliamento autunnale
Rag. Soc. : Portobello Società Cooperativa - P. IVA : 03403570124
R.E.A.: VA-348696 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Gramsci angolo SS33 Sempione - 21057, Olgiate Olona (VA)
Telefono: 0331 640508 - E-Mail: bustoarsizio@babybazar.it