Giochi da giardino: perchè venderli con noi
Baby Bazar Busto Arsizio
dove siamo:
Via Gramsci angolo SS33 Sempione
Olgiate Olona (VA)
Tel. 0331 640508
bustoarsizio@babybazar.it
bustoarsizio.babybazar.it
LUN 15:30 19:00
MAR 09:30 12:00-15:30 19:00
MER 09:30 12:00-15:30 19:00
GIO 09:30 12:00-15:30 19:00
VEN 09:30 12:00-15:30 19:00
SAB 10:00 12:00-15:30 19:00
DOM Chiuso

NB: i carichi si fermano alle 11:30 la mattina e alle 18:30 il pomeriggio. Il sabato pomeriggio si ritira solo su appuntamento.           

Visioniamo un massimo di 10 articoli a persona alla settimana! I capi devono essere recenti, lavati e stirati. I giocattoli, le attrezzature e gli articoli di puericultura devono essere puliti e funzionanti.

Ci riserviamo di limitare i carichi nei giorni o nei periodi di maggior affluenza.

I ritiri sono stagionali:

luglio-agosto: capi autunnali

settembre-ottobre: capi invenali

ottobre-novembre: attrezzatura neve e sci e giochi per Natale

gennaio-febbraio: costumi di carnevale e capi primaverili

marzo-aprile: capi estivi, bici e seggiolini bici, giochi da giardino

maggio-giugno: abbigliamento mare e attrezzature e giochi da mare.

giugno-agosto: articoli scuola e asilo.

Tutto l'anno: attrezzature, puericultura, libri e giocattoli.

Per conoscere le marche che ritiriamo clicca qui.

Ci trovate sulla SS33 del Sempione, al confine tra Busto Arsizio, Olgiate Olona e Castellanza tra la concessionaria BMW e il Lidl, di fronte al Carrefour, presso il Penny Market (siamo all'interno del supermercato). Più info sui percorsi qui.

Ampio parcheggio per carico e scarico articoli in tutta sicurezza.







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Giochi da giardino: perchè venderli con noi
Baby Bazar Busto Arsizio
Sabato 04 Marzo 2017

giochi da giardino usati

Stai preparando il giardino per i bambini? I giochi da giardino sono per loro ormai superati? A Baby Bazar Busto Arsizio, il negozio dell’usato per bambini della provincia di Varese, stiamo ritirando giochi da giardino usati, è il momento di approfittarne. Altalene, scivoli, casette da giardino usate, ma anche gonfiabili, piscinette e giochi da esterno (bici, tricicli, cavalcabili, palloni e articoli sportivi). 

Approfitta della primavera per fare decluttering

Di solito in questo periodo si approfitta di un po’ più di tempo libero e della necessità di fare un po’ di ordine per liberarsi di tutte quelle cose che non servono più. Molte però sono ancora perfette, come i giochi da giardino dei tuoi bimbi. Che siano in legno oppure in resina o plastica si tratta di giochi praticamente indistruttibili e molto durevoli.

Per questo a Baby Bazar sono sempre molto ricercati. Allora fai così: controlla bene i giochi dei tuoi bambini, seleziona i migliori, quelli non rovinati, completi e, ovviamente, quelli che non usano più da un po’. Devono essere perfettamente puliti e pronti per l’uso. Poi porta tutto a Baby Bazar Busto Arsizio.

Questi sono i nostri orari di ritiro: ritiriamo negli orari di apertura di negozio ma i carichi si fermano alle 11:30 la mattina e alle 18:30 il pomeriggio. Il sabato pomeriggio si ritira solo su appuntamento. Visioniamo un massimo di 10 articoli a persona alla settimana! Per aiutarci a organizzare gli spazi e permetterci di esporre il tuo usato al meglio contattaci quando vuoi portarci oggetti particolarmente ingombranti (come nel caso dei giochi da giardino usati). Sai come funziona il nostro sistema

vendere gonfiabili usati

Gonfiabili usati: i più amati dai bimbi e non solo

Sai quali sono i giochi da esterno più amati dai piccoli? I gonfiabili! La possibilità di saltare in libertà e di cadere senza farsi male, la sensazione di volare, oppure la possibilità di buttarsi a cercare refrigerio nella piscinetta e giocare con l’acqua tutto il pomeriggio, non lo adoravi anche tu?

I gonfiabili usati sono perfetti per la primavera e l’estate, durano a lungo, ma si usano solo per brevi periodi di tempo. Sono, da nuovi, piuttosto costosi, possono quindi essere comprati e venduti ripetutamente, purché controllati e tenuti con un po’ di attenzione.

L’unico accorgimento in più che dovrai avere al momento della vendita è quello di controllare tu stesso che non ci siano perdite d’aria e che non siano presenti parti danneggiate. A tutto il resto pensiamo noi.

Non tenere per te, chiuso in garage quel gonfiabile usato che i tuoi bambini non guardano più. Condividilo con un’altra famiglia. Non perdere l’occasione di venderlo con Baby Bazar Busto Arsizio.



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Lunedì 04 Settembre 2017
Abbigliamento autunno/inverno: vendilo con noi
Venerdì 04 Agosto 2017
Vendi ora i giocattoli usati dei tuoi bimbi!
Martedì 04 Luglio 2017
Ci prepariamo a ritirare l'abbigliamento autunnale
Rag. Soc. : Portobello Società Cooperativa - P. IVA : 03403570124
R.E.A.: VA-348696 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Gramsci angolo SS33 Sempione - 21057, Olgiate Olona (VA)
Telefono: 0331 640508 - E-Mail: bustoarsizio@babybazar.it