Vendere le attrezzature da viaggio usate con Baby Bazar

Sabato 04 Giugno 2016

viaggiare con i bambini

Viaggiare con un bambino, viaggiare leggeri con un bambino piccolo… si può? Dipende dal tuo spirito di adattamento, di sicuro. No, non da quello del bambino, perché i bambini si adattano, quasi sempre. Se affronti il viaggio con il giusto atteggiamento e le giuste attrezzature

Viaggiare con i bambini: un’esperienza da sherpa

Più sono piccoli più i bambini hanno bisogno di attrezzature, anche in vacanza. Più sono piccoli, più spazio occupano. Lettino, culla, passeggino, scaldapappa, giocattoli, pannolini,… quando parti per le ferie sembra un trasloco. E meno rinunci alle comodità quotidiane, più cose dovrai portarti dietro.

Devi per questo adattarti a qualsiasi situazione? Non necessariamente. Ci sono attrezzature da viaggio estremamente pratiche e comode, e tu lo sai, che hai acquistato e che con il tempo hai man mano usato sempre meno.

Certo, le prime volte, soprattutto con il primo figlio anche andare in spiaggia era un’esperienza di incredibile resistenza fisica, tra passeggino, giocattoli, gonfiabili, ombrellone, sdraio e accessori di vario tipo. Poi i tuoi ragazzi sono cresciuti, sono diventati bambini grandi, i pesi sono stati redistribuiti, molte attrezzature ormai non le usi più.

Vendi le attrezzature da viaggio con Baby Bazar a Varese

lettino da campeggio usato

E quindi non vorrai mica lasciare il lettino da campeggio usato inutilizzato in garage, vero? Si rovina. E il passeggino leggero, quello che è stato la tua salvezza per andare al mare? Lo scaldapappa da auto che è stato una vera e propria manna durante il viaggio in autostrada?

Se a te questi oggetti non servono più, qualcuno li sta cercando. E li sta cercando usati perché sa quanto siano utili, ma utilizzati per poche settimane all’anno, quindi ancora nuovi, e che non vale la pena acquistarli nuovi, quando esistono già e al prezzo dell’usato.

Quindi non ti resta che approfittare del sistema di conto vendita di Baby Bazar Busto Arsizio e approfittarne ora, quando le vacanze sono alle porte e molte famiglie si stanno preparando. Noi ti aspettiamo in negozio!