Venerdì 18 Marzo 2016

Come vendere i giochi da giardino con Baby Bazar

Se hai la fortuna di avere un giardino sai che i giochi preferiti dei bambini sono le casette, gli scivoli, le sabbiere, passerebbero ogni ora del giorno a giocare fuori nella bella stagione. Ma dopo uno o due anni i bambini ormai più grandicelli passano ad altre attività e presto si dimenticano i loro amati giochi da esterno. c?è un modo per far fronta a questa veloce sostituzione:  puoi scegliere di dare una seconda vita a giocattoli e attrezzature sportive per bambini portandole in vendita a Baby Bazar Busto Arsizio!

Ci sono alcuni giochi da giardino intramontabili che vanno per la maggiore, e sempre ricercati.

  • La casetta da giardino è il rifugio, il nascondiglio, e piace ai piccolini ma anche ai più grandicelli. Non può mancare!.
  • Scivolo da giardino. È uno gioco che piace sempre, ma che viene usato per pochissimo tempo, i più diffusi sono infatti quelli puiccoli, adatti fino ai due anni. È indistruttibile e quindi perfetto da rivendere quando a te non serve più
  • Altalene da giardino. Sicure e resistenti, possono avere una propria struttura oppure essere appese a travi o rami degli alberi. Piacciono a tutte le età! 
  • I giochi in legno sono i più interessanti. Molti clienti li cercano nei nostri negozi perché sono fatti con legno di alta qualità, sono sicuri e adatti a rimanere all’esterno per tutto l’anno senza rovinarsi. Spesso sono molto cari da acquistare nuovi, ma resistono all'esterno tutto l'anni e si rovinano meno dei giochi in plastica.

Se hai questi giochi da esterno e i tuoi bambini non li usano più e desideri venderli fai così:

pulisci i giochi e controlla con attenzione che non abbiano parti danneggiate o pericolose 

chiamaci per accordarti sul ritiro. Si tratta spesso di giochi ingombranti e ci dobbiamo organizzare per esporli in modo da valorizzarli al meglio.

Esporremo per 60 giorni  i tuoi giochi da giardino usati al prezzo stabilito e per ulteriori 30 giorni a prezzo scontato. Questo è il momento perfetto per vendere i tuoi giochi da esterno usati perché stiamo ricevendo molte richieste ora che le temperature si alzano e si ricomincia a giocare all’aperto.

Per sapere se i tuoi giochi sono stati venduti ti basta controllare entrando nella tua area riservata della pagina Mybabybazar, così avrai sempre la situazione sotto controllo e saprai quando sarà il momento di tornare in negozio a ritirare il tuo rimborso.

Non perdere altro tempo. Se hai giochi da giardino usati che i tuoi bambini non guardano più, ma sono ancora in ottimo stato, vendili con noi!

Ti aspettiamo a Baby Bazar Busto Arsizio!