Abbigliamento da Cerimonia

Giovedì 18 Febbraio 2016
Stai facendo il cambio di stagione e nell'armadio hai trovato l'adorabile vestitino messo dalla tua bimba l'anno scorso al matrimonio della zia? Oppure il completino elegantissimo del tuo piccolo messo solo il giorno del battesimo? Sai che purtroppo non li userai più perchè sono diventati piccoli, hai pensato di portali in conto vendita nel nostro negozio Baby Bazar?

Insieme li controlleremo e gli daremo un prezzo. Li esporremo e penseremo noi a tutto. Tu potrai controllare lo stato dei tuoi abiti da cerimonia usati (e non solo) dalla pagina MyBabyBazar, comodamente dal tuo pc. Una volta venduti potrai passare in negozio a ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del prezzo concordato, direttamente in contanti.

Abitini da bimba, coprispalle, maglioncini, completi eleganti per ometti, gilet giacche, vestitini per il battesimo, scarpine eleganti messe solo poche ore. Ritiriamo capi di abbigliamento in perfetto stato da 0 a 12 anni.

Durante il carico degli oggetti potrai anche scegliere il nostro comodo e sicuro servizio di e-commerce, grazie al quale i nostri clienti da tutta Italia potranno acquistare direttamente on line e ricevere comodamente a casa gli abiti da cerimonia usati per bambini che ci hai portato, moltiplicando così le possibilità di vendita dei tuoi articoli.