E-commerce: vendi e compra l’usato bimbi online

Mercoledì 04 Febbraio 2015

Ma quanto è comodo poter fare shopping per i bambini online? Non devi portarteli dietro, uscire con questo freddo, sopportare lagne e capricci, fare tutto di corsa. E poi è molto conveniente. Soprattutto se, finalmente, puoi acquistare anche l’usato online.

Baby Bazar Busto Arsizio, il negozio dell’usato per bambini della provincia di Varese, ha attivato il nuovo, innovativo, servizio di e-commerce. Finalmente puoi acquistare anche l’usato per i tuoi figli online in tutta sicurezza e comodamente dal tuo pc.

Perché sappiamo quanto ci tieni al risparmio, alla qualità e al riuso, anche tu detesti gli sprechi e vuoi utilizzare fino in fondo gli oggetti, soprattutto quando si tratta di attrezzature per l’infanzia, abbigliamento e giocattoli. Tutte cose che usi solo per un certo periodo, a volte per pochissime volte, e poi metti via che sono ancora perfetti.

Ma acquistare usato online? L’unica cosa che ti frenava finora era l’insicurezza. Esistono siti che si occupano di vendita di oggetti usati, e anche gruppi su Facebook di scambio e vendita, ma… non ti sei mai sentita davvero sicura. Chi c’è dall’altra parte del web? La merce che acquisto sarà davvero in buono stato?

Invece con il servizio di vendita online di Baby Bazar Busto Arsizio avrai di fronte un negozio fisico, in cui gli oggetti in vendita online sono esposti anche in vetrina. Un negozio a cui potrai rivolgerti in ogni momento, per qualsiasi dubbio, certo del controllo qualità dell’usato che esponiamo. Funziona così:

  • Accedi alla nostra vetrina online e cerca ciò che ti serve.
  • Lo hai trovato? Puoi chiedere ulteriori informazioni al negozio o procedere subito all’acquisto.
  • Attendi la risposta via mail del nostro personale per avere la conferma che l’oggetto sia ancora disponibile, solo allora potrai procedere al pagamento
  • Quando avrai mandato la conferma di pagamento provvederemo alla spedizione di quanto hai richiesto e in pochi giorni arriverà a casa tua.
  • Oppure puoi decidere di passare tu direttamente in negozio a ritirarlo, così potremo conoscerci.

Non è davvero semplice? Provalo!

Sei tu a dover vendere l’usato del tuo bambino? Portacelo in negozio. Sai già come funziona? Al momento della stipula del mandato di vendita potrai optare per la vendita online del tuo usato. In questo modo per un anno gli oggetti che ci porterai in conto vendita verranno anche pubblicati nella nostra vetrina online, aumentando sensibilmete le tue possibilità di vendita!

Un sistema semplice, comodo, sicuro e innovativo. Con l’e-commerce di Baby Bazar Busto Arsizio acquistare e vendere usato online non è mai stato così facile!