Ecco come funziona il conto vendita di Baby Bazar

Lunedì 30 Giugno 2014

Baby Bazar Busto Arsizio è il tuo negozio dell’usato per bambini in cui puoi vendere ciò che il tuo bambino non usa più e riuscire a ricavarne un guadagno. Con quel guadagno, già lo sappiamo, potresti anche comprare qualcosa che invece ora che è più grande gli serve.

Puoi decidere di vendere il vostro passeggino usato che vi ha accompagnato in tante passeggiate ma che è ancora funzionale e, perché no, prendere qualcosa di più dinamico ora che cammina e corre da solo, un triciclo dei Gormiti, un monopattino di Trilly, la sua prima bici. Ma anche un vestitino o dei pantaloni.

Questo è il bello di Baby Bazar. Riciclare, scambiare, risparmiare o guadagnare. Sai come funziona il nostro sistema di conto vendita? E’ molto semplice.

Portaci quello che vuoi vendere. Deve essere in perfetto stato e funzionante, gli abiti lavati e stirati. Una volta controllato gli attribuiremo un prezzo.

Non lo acquisteremo, nota bene, ma lo esporremo per te nel nostro negozio perchè lavoriamo in conto vendita. Per fare questo stipuleremo con te un contratto e ti attiveremo una card nazionale con cui potrai avere molti vantaggi. Primo tra tutti la comodità di controllare da casa, dal tuo pc, nell’area Mybabybazar, lo stato dei tuoi oggetti. Sono ancora in negozio? Sono stati venduti? Quanto hai guadagnato finora dalla vendita di quello che ci hai portato?

Bene! Il tuo passeggino è stato venduto, con piena soddisfazione di tutti. Un altro bambino farà un sacco di passeggiate con mamma e papà, che avranno risparmiato molto senza rinunciare alla qualità e alla sicurezza. E tu avrai un rimborso del 50% del prezzo di vendita in contanti! Un ottimo affare per tutti non trovi?

Portaci il tuo usato, siamo la tua vetrina.